Si è svolto ieri, presso gli uffici della Scuola dello Sport di Sport e Salute, un incontro tra le istituzioni governative e sportive maltesi e italiane.

Insieme a Rossana Ciuffetti e Donatella Minelli, rispettivamente Direttore e Responsabile Sviluppo Attività di Formazione della Scuola dello Sport di Sport e Salute, erano presenti Mark Cutajar (CEO di SportMalta), Roberto Magro (Direttore della Scuola dello Sport Maltese) e Karl Izzo (Direttore Tecnico della Nazionale di Pallanuoto Maltese).

Il proficuo incontro tra le due delegazioni ha trattato molteplici tematiche, tra le quali la possibilità di future collaborazioni volte a sviluppare sinergie tra i due paesi in ambito sportivo e formativo.

Al termine dell’incontro la delegazione maltese ha potuto apprezzare da vicino il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, sede della Scuola dello Sport e cuore pulsante dello sport italiano.

SdS Sport Malta2