Canali Pack: Corso di base di 1° livello per Operatore Posturale “CANALI POSTURAL METHOD” + "Modulare gli esercizi per l'anziano per ridurre il carico

Inizio
15 Mag 2021
Fine
18 Mag 2021
Scadenza
13 Mag 2021

In un momento così difficile l’attività fisica risulta essere una delle componenti essenziali per adottare corretti stili di vita in qualunque fascia d’età. Per questo la Scuola dello Sport per facilitare la partecipazione ai due Corsi, Corso di base di 1° livello per Operatore Posturale “CANALI POSTURAL METHOD” e “Modulare gli esercizi per l'anziano per ridurre il carico articolare” prevede una agevolazione economica.

Ogni Corso può essere frequentato anche singolarmente perchè esaurisce nel tempo a disposizione le informazioni specifiche all’argomento trattato, ma acquistandoli insieme sarà possibile avere una visione completa del Canali Postural Method che è applicabile a ogni età e a qualsiasi livello sportivo

DESTINATARI
Il Corso è rivolto ai tutti ed in particolare a tutti i tecnici ed operatori sportivi

QUANDO
15 – 18 maggio 2021

Le giornate sono così suddivise:
15 -16 maggio: Corso di base di 1° livello per Operatore Posturale “CANALI POSTURAL METHOD”
17 – 18 maggio: Modulare gli esercizi per l'anziano per ridurre il carico articolare


DOVE / MODALITÀ
Le lezioni si svolgeranno in presenza presso il Flaminio Sporting Club - Via Vitorchiano - Roma

Se lo stato di emergenza dovesse perdurare però le lezioni si svolgeranno in modalità on line


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 500 + € 2 (bollo amministrativo)

CREDITI FORMATIVI
Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Secondo quanto previsto dalle linee guida dello SNaQ in merito alla Formazione permanente, la Scuola dello Sport riconosce al Seminario dei Crediti formativi che saranno quantificati da ciascuna Federazione di appartenenza. Attività formativa inserita nella piattaforma SOFIA del MIUR valida per l’aggiornamento degli insegnanti ai sensi della direttiva MIUR 170/2016 con il numero identificativo 57547. L'iscrizione sulla piattaforma SOFIA non prescinde da quella richiesta dalla Scuola dello Sport che dovrà comunque avvenire attraverso le modalità indicate.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il Corso è a numero chiuso e prevede la partecipazione di un massimo di 30 iscritti. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro giovedì 13 maggio 2021. Dopo aver effettuato la registrazione sul sito della Scuola dello Sport, compilare il modulo online presente all’interno della scheda del Corso. Compilato il modulo si riceve una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico. È considerato iscritto al Seminario solo chi offre evidenza dell’avvenuto pagamento.

Il Corso si terrà al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti

INFORMAZIONI
Tel: 06/3272.9235
E-mail: sds_catalogo@sportesalute.eu