La Scuola dello Sport festeggia oggi il rientro a casa di due medaglie olimpiche di Tokyo 2020.

Si tratta di Vito Dell’Aquila, medaglia d’oro nel Taekwondo categoria -58 kg, e Giorgia Bordignon, argento e prima medaglia olimpica italiana della storia nel sollevamento pesi femminile.

Entrambi si allenano e vivono all’acqua acetosa, dove oggi sono stati accolti da un caloroso e affettuoso saluto da parte di tutto lo Staff del CPO "Giulio Onesti". Insieme a loro era presente anche Claudio Antonio Nolano, direttore tecnico della nazionale di Taekwondo, che nel 2017 ha partecipato al Corso Nazionale per Tecnici di 4° livello ottenendo la più alta qualifica tecnica rilasciata dalla Scuola dello Sport.

A lui e ai due azzurri vanno i più sentiti complimenti per i successi frutto di anni di passione, impegno e dedizione.

Dell_aquila_bordignon_nolano.png
Vito Dell’Aquila (FITA) e Giorgia Bordignon (FIPE)            Claudio Antonio Nolano (Direttore Tecnico Taekwondo)